Compleanno Ducati Scrambler Ducati Food Factory

Compleanno Scrambler Ducati Food Factory

Compleanno Scrambler Ducati Food Factory, festeggia il primo anno di attività

Compleanno Scrambler Ducati Food FactoryBorgo Panigale (Bologna), 18 dicembre 2017 – Scrambler Ducati Food Factory, il concept di ristorazione contraddistinto dall’atmosfera Scrambler® ,realizzato insieme a Sviluppi Urbani, ha aperto i battenti il 19 dicembre di un anno fa.
La prima food experience della Land of Joy è situata in via Stalingrado 27/6 a Bologna, all’interno di un capannone industriale degli anni ’50 trasformato in un ristorante con 130 coperti dallo stile contemporaneo. Il locale è caratterizzato da una proposta culinaria che accosta piatti tipici emiliani a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti più moderni, sempre con ingredienti di alta qualità.

Il 19 dicembre le novità Scrambler® 2018 protagoniste della festa di anniversario

Compleanno Scrambler Ducati Food FactoryIl 19 dicembre, per festeggiare i 12 mesi dall’apertura, Scrambler Ducati Food Factory organizza la festa di compleanno. Le assolute protagoniste della serata saranno le ultime novità del Model Year Scrambler® 2018, recentemente presentate a EICMA: i nuovi modelli Scrambler® 1100, 1100 Sport e 1100 Special, Scrambler® Desert Sled Black e Scrambler® Street Classic.
Oltre alle moto anche degustazione della pizza preparata con gli impasti del laboratorio dello Scrambler Ducati Food Factory, che utilizzano la pasta madre e lunghe lievitazioni, insieme a bartender con cocktail dedicati e musica dal vivo.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del locale scramblerducatifoodfactory.it e sulla pagina ufficiale e sui social del Brand Scrambler® scramblerducati.it, Facebook e Twitter.

Compleanno Scrambler Ducati Food Factory

Giovanni Del Bravo

Motociclista da sempre in prevalenza Ducatista anche se aperto a tutte le marche perchè si sa... due ruote muovono l'anima indipendentemente dal logo sul serbatoio :)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: