Ducatimultistrada.it

Compleanno Scrambler Ducati Food Factory

Compleanno Scrambler Ducati Food Factory, festeggia il primo anno di attività

Borgo Panigale (Bologna), 18 dicembre 2017 – Scrambler Ducati Food Factory, il concept di ristorazione contraddistinto dall’atmosfera Scrambler® ,realizzato insieme a Sviluppi Urbani, ha aperto i battenti il 19 dicembre di un anno fa.
La prima food experience della Land of Joy è situata in via Stalingrado 27/6 a Bologna, all’interno di un capannone industriale degli anni ’50 trasformato in un ristorante con 130 coperti dallo stile contemporaneo. Il locale è caratterizzato da una proposta culinaria che accosta piatti tipici emiliani a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti più moderni, sempre con ingredienti di alta qualità.

Il 19 dicembre le novità Scrambler® 2018 protagoniste della festa di anniversario

Il 19 dicembre, per festeggiare i 12 mesi dall’apertura, Scrambler Ducati Food Factory organizza la festa di compleanno. Le assolute protagoniste della serata saranno le ultime novità del Model Year Scrambler® 2018, recentemente presentate a EICMA: i nuovi modelli Scrambler® 1100, 1100 Sport e 1100 Special, Scrambler® Desert Sled Black e Scrambler® Street Classic.
Oltre alle moto anche degustazione della pizza preparata con gli impasti del laboratorio dello Scrambler Ducati Food Factory, che utilizzano la pasta madre e lunghe lievitazioni, insieme a bartender con cocktail dedicati e musica dal vivo.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del locale scramblerducatifoodfactory.it e sulla pagina ufficiale e sui social del Brand Scrambler®scramblerducati.it, Facebook e Twitter.
[Fonte Ducatipress.com]