Da non perdere
Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

I Falchi dei Sibillini – La tradizione continua!

marzo 31 - aprile 2

I FalchiI Falchi al CasaleRaduno dei Falchi dei Sibillini

Si terrà dal 31 marzo al 2 aprile 2017 i ” Falchi dei Sibillini “, l’ormai storico raduno che tradizionalmente apre il calendario incontri di ogni anno multistradistico.

La base di partenza e di pernotto sarà in provincia di Perugia, Ponte Santa Lucia per l’esattezza. Da lì i temerari “Falchi” partiranno alla conquista dei Monti Sibillini, ammirando paesaggi unici e, da quest’anno purtroppo, cercheranno di portare un pò di sostegno alle zone così drammaticamente flagellate dai recenti terremoti.

Il ritrovo è previsto venerdì 31. Il sabato mattina i Falchi partiranno in direzione Norcia , con sosta pranzo nelle vicinanze. Il rientro in albergo è previsto solo in serata, dopo aver attraversato anche strade dissestate e percorso circa 330 km. Alla sera una abbondante cena tipica scalderà i cuori e soprattutto lo spirito dei Multifriends. La domenica mattina, è prevista la chiusura della manifestazione.

Iscrizioni e informazioni

Per iscrizioni ed informazioni clicca sul seguente link: http://www.freeforumzone.com/x/d/11356803/Falchi-dei-Sibillini-2017-31-Marzo-1-2-Aprile-Prenotazioni/discussione.aspx/1

I Falchi

Luogo

Falchi dei Sibillini
Località Ponte Santa Lucia, 46
Foligno, Perugia 06034 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.guesia.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: