Da non perdere

Falchi dei Sibillini 2017: Aperte le iscrizioni!

Lo spirito dei Falchi dei Sibillini

Come sempre anche se un po in ritardo a fine marzo ci vedremo ai Falchi dei Sibillini.

Come sempre sarà un raduno strano anzi speciale… da regioni vicine e lontane arrivano,  ragazzi amanti del Multistrada del buon cibo e delle zone tra Marche Umbria Abruzzo e Lazio disposti a partire comunque.

Come sempre i partecipanti sono obbligati ad essere single per tradizione ma anche per sicurezza, visto che si affrontano sempre percorsi abbastanza impegnativi che richiedono una buona esperienza motociclistica…il senso della libertà e sempre li nella sfida di fare cose inconsuete. Neve e ghiaccio, non importa se il sisma ha fatto grossi danni aprendo ferite enormi in queste terre…noi torniamo per portare un po’ di normalità.

Non importa se ci sarà pioggia, vento, neve, ghiaccio o sole la voglia di conoscere o rivedere Amici del forum spezza ogni timore ed ogni remora.

Non importa se sei un pistaiolo e vieni con la tuta traforata o se sei  esperto con i raduni e viaggi a goretex e gomme rain.. una volta assieme siamo pronti a qualsiasi impresa….come sempre non  importa se siamo o no dei temerari noi siamo i Falchi dei Sibillini.

Aperte le iscrizioni

Il raduno si terrà dal 31 marzo al 2 aprile 2017, sono già aperte le iscrizioni e i posti sono limitati…se vuoi partecipare affrettati a consultare tutte le informazioni e i dettagli dell’evento: I Falchi dei Sibillini – La tradizione continua!

I Falchi

Alessandro Finali

Moderatore del Forum e Presidente del Gruppo Regionale Multibalotta. Macino tanti kilometri in ogni stagione dell'anno in sella ad una Multistrada1200.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: