Raduno Dolomiti 2017

Raduno Dolomiti 2017 – Verso i 4 passi e oltre: Aperte le iscrizioni!

Raduno Dolomiti 2017 – Verso i 4 passi e oltre, sono aperte le iscrizioni!

Raduno Dolomiti 2017Dite le verità, già tremavate al pensiero che quest’anno le Dolomiti non avrebbero sentito il suono dei bicilindrici desmodromici echeggiare fra le loro valli; invece eccoci qui con una nuova edizione del raduno Dolomiti 2017 “Quattro Passi ed Oltre” che si svolgerà il 13 e 14 maggio 2017.

Il raduno dei Quattro Passi e oltre

Due giornate, anzi quasi tre se comprendiamo la cena del venerdì sera, che resteranno sicuramente nella memoria di coloro che vi parteciperanno; non solo per il divertimento dell’andare in moto ma anche, e soprattutto, per il piacere dello stare assieme.
Si avrà l’opportunità di ritrovare persone con le quali condividiamo la passione che ci accomuna chiacchierando piacevolmente fra una passeggiata e l’altra oppure seduti allo stesso tavolo gustando le specialità gastronomiche della regione che ci ospita.

Novità edizione 2017

Raduno Dolomiti 2017I percorsi saranno diversi da quelli delle edizioni precedenti, anche perché non manca la possibilità di scoprire, di volta in volta, nuove località e nuove strade.
Differenti saranno anche le malghe che ci ospiteranno per i pranzi.
La cena del sabato sera, la più significativa del raduno, si svolgerà presso un agriturismo di un piccolo paesino; che raggiungeremo con un pullmino in modo da evitare un ritorno in moto la sera tardi (magari dopo qualche libagione di troppo!).
Il raduno è aperto a tutti, anche i bimbi saranno bene accetti e, anzi, addirittura coccolati dai “lerci” motociclisti che, per l’occasione, si vestiranno da vere babysitter!

Aperte le iscrizioni

Il raduno si terrà dal 13 al 14 maggio 2017, sono già aperte le iscrizioni…se vuoi partecipare affrettati a consultare tutte le informazioni e i dettagli dell’evento: Raduno Dolomiti: Verso i 4 passi e Oltre! Edizione 2017


Buon divertimento, Ti aspettiamo!

Raduno Dolomiti 2017

Giovanni Del Bravo

Motociclista da sempre in prevalenza Ducatista anche se aperto a tutte le marche perchè si sa… due ruote muovono l’anima indipendentemente dal logo sul serbatoio :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: