Raduno Multibalotta 2017: Aperte le iscrizioni!

Seconda edizione del Raduno Curve e Cuore, un raduno in pieno stile Multibalotta!

Se pensi che l’Emilia sia la terra dei motori e delle emozioni. Se credi che in Emilia ci siamo le strade disegnate per le nostre Ducati da percorrere con tutta la passione che hai.

Se sei convinto che la cucina Emiliana sia la più goduriosa che tu abbia mai provato; quest’anno la balotta avrà l’onore di portarti a spasso per la Romagna. Farti convincere di tutto quel che pensi……perché la nostra regione è tutta uno spettacolo…..la nostra regione è anche la Tua!

Curve e cuore

Multibalotta birraMultibalotta

Se già ci conosci, sai che di ‘noi’ ti puoi fidare….Se invece non hai mai sentito parlare di noi, forse è il caso che inizi a farti delle domande!

‘Noi’ siamo la Balotta, ci piace andare in moto, mangiare bene e fare baldoria….senza altri pensieri! Da qualche anno abbiamo scoperto che più siamo e più ci divertiamo!! Per questo ci piace ritrovarci tutti insieme e la formula del raduno che utilizziamo è quella classica; una vocazione prettamente turistica e particolare attenzione all’aspetto enogastronomico.

Il raduno è perciò adatto a tutti, sia singoli che coppie, e permette di percorrere itinerari motociclistici tra i più belli e rinomati in Italia.

Se già hai partecipato ai nostro incontro, c’è poco da aggiungere…..Se sei nuovo e il tuo obiettivo è quello di conoscere nuovi amici e trascorrere un weekend di puro divertimento, questo è l’incontro perfetto per apriti le porte dell’immensa community Ducatimultistrada.it!

Aperte le iscrizioni

Il raduno si terrà dal 16 al 18 giugno 2017, sono già aperte le iscrizioni…se vuoi partecipare affrettati a consultare tutte le informazioni e i dettagli dell’evento: Raduno Multibalotta 2017

Stay Tuned (Sta teint)

 

Alessandro Finali

Moderatore del Forum e Presidente del Gruppo Regionale Multibalotta. Macino tanti kilometri in ogni stagione dell’anno in sella ad una Multistrada1200.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: