La redazione di ducatimultistrada.it

Redazione ducatimultistrada.it, ecco chi siamo

  • Michele Francesconi

    Fondatore di Ducatimultistrada.it e portinaia del Multiforum, è motociclista poliedrico che passa con disinvoltura dal turismo rilassato all’adrenalina dei circuiti. Difetti? Ama le Harley, coi glitter…

  • Giovanni Del Bravo

    Motociclista da sempre in prevalenza Ducatista anche se aperto a tutte le marche perchè si sa… due ruote muovono l’anima indipendentemente dal logo sul serbatoio :)

  • Alessandro Finali

    Moderatore del Forum e Presidente del Gruppo Regionale Multibalotta. Macino tanti kilometri in ogni stagione dell’anno in sella ad una Multistrada1200.

  • Eleonora Turina

    Il Monster 695 è la sua passione più forte. Con la moto viaggia ma la maggior parte delle volte invece scappa. Guarda la vita con una punta di acidità, “entusiasmo” è il suo mantra. Non agitare – maneggiare con cautela!

  • Marco Villa

    Guido quasi tutti i giorni una Multi DVT (ovviamente Rosso Ducati!) dopo un recente passato da purista delle supersportive. Appassionato di viaggi e tecnologia, innamorato dell’Italia.

  • Davide Cortese

    Motociclista dalla nascita (qualcuno insinua anche da prima) appassionato di qualunque cosa abbia un motore e delle ruote, dalla MotoGp alla Motozappa.

  • Mondo Ducati

    L’attività della nostra Casa Editrice è iniziata nel 1995 con la pubblicazione del libro “Ducati Power”. Da allora, sono stati molti i libri pubblicati, sempre dedicati ai marchi italiani, come Ducati, Moto Guzzi e Aprilia. Dal 1997, è iniziata la pubblicazione della rivista “Mondo Ducati”, prima dedicata ai soli abbonati e poi, dal 2007, diffusa anche in edicola. Molte le iniziative editoriali, con riviste come “SuperMoto Italiane” e “Tecnica delle Moto Italiane”. Nel 2002 è nata la rivista “Bicilindrica” dedicata esclusivamente alla Moto Guzzi.

  • Andrea Arcesi

    Motociclista da una vita.Ducatista da quasi 30 anni. Ho girato tutta Italia e mezza europa al seguito della supertwin. Dopo la pista ho scoperto il turismo e mi diverto a organizzare uscite e Raduni. Dal 2004 presente sul forum Ducatimultistrada.it come responsabile del settore tecnico.Ho fondato GuidaSicuraMoto, una scuola che promuove la sicurezza su strada e dove metto la mia e l’altrui esperienza a servizio dei giovani motociclisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: